Le notizie da Hyundai Italia

Ultimi comunicati stampa

19.06.2020 Comunicato stampa

Michael Cole nominato Presidente e CEO dell’HQ di Hyundai Europa

Hyundai Motor ha annunciato che Michael Cole sarà il nuovo Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe a partire dal 1° luglio 2020.

18.06.2020 Comunicato stampa

Hyundai racconta la nuova era del design su Fuorisalone Digital

Per il decimo anno consecutivo Hyundai sostiene Fuorisalone, confermandosi Main Sponsor anche nell’inedita edizione digitale.

11.06.2020 Comunicato stampa

Una Kona EV per Bertrand Piccard, brand ambassador Hyundai in Europa

Hyundai ha annunciato una nuova partnership paneuropea con Bertrand Piccard, esploratore svizzero e presidente della Fondazione Solar Impulse.

09.06.2020 Comunicato stampa

Hyundai e Kia aumentano l’efficienza dei veicoli elettrici

Hyundai Motor Company e Kia Motors Corporation hanno rivelato nuovi dettagli sull’innovativo sistema della pompa di calore, implementata sulla gamma globale di veicoli elettrici (EV) di Hyundai e Kia.

04.06.2020 Comunicato stampa

“Sicuri in auto”: Hyundai offre l’igienizzazione gratuita dell’abitaco

Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri In Auto”, grazie alla quale tutti i clienti Hyundai potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria auto.

Contatti

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista

Vorrei essere contattato direttamente dall'ufficio stampa Hyundai