21.01.2021 Comunicato stampa

Nuova Hyundai TUCSON Hybrid: on-air la nuova campagna “On to better“

• È in onda a gennaio la campagna di Hyundai “On to better” per Nuova TUCSON Hybrid, visibile sulle principali emittenti televisive italiane e sui canali social e digital
  • Il nuovo spot sottolinea la rivoluzione che Nuova TUCSON Hybrid porta nel segmento C-SUV invitando a guardare il mondo con occhi nuovi, a trovare nuove forme di energia e a rompere gli schemi
  • I pilastri che accompagnano la comunicazione del nuovo modello sono la tecnologia ibrida, la connettività avanzata e i sistemi di sicurezza attiva all’avanguardia insieme a un design innovativo e iconico caratterizzato dai gruppi ottici “Angel Wings”

Materiale per la stampa

Hyundai ha lanciato la campagna dedicata a Nuova TUCSON Hybrid – “On to better” – presentando sul mercato italiano una vera e propria rivoluzione nel segmento dei C-SUV.

Il nuovo spot Hyundai per Nuova TUCSON Hybrid, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile. Lo spot ricalca infatti lo spirito d’avanguardia del modello, in primis attraverso un design energico, dinamico e proiettato al futuro, a partire dalla griglia frontale – dove i gruppi ottici “Angel Wings” garantiscono un forte impatto visivo.

L’innovazione di Nuova TUCSON Hybrid è profondamente visibile anche negli interni dove la perfetta integrazione tecnologica viene esaltata dai materiali soft-touch di alta qualità offrendo un’esperienza digitale avanzata e completamente personalizzabile. Nuova Hyundai TUCSON garantisce inoltre il pacchetto di sicurezza attiva e di guida assistita più completo della categoria, e risponde a tutte le esigenze dei clienti offrendo la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel segmento C-SUV: dal sistema mild-hybrid 48V accoppiato ai propulsori benzina e diesel, passando per la versione full-hybrid, fino alla motorizzazione plug-in hybrid in arrivo nei prossimi mesi.

La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi mostrando con effetto teaser i fari del rivoluzionario SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot di Nuova TUCSON Hybrid è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna completa, con una pianificazione che comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, social e canali digital, con formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione la piattaforma Addressable TV per raggiungere il target in maniera ancor più qualitativa e selezionata.

Ordinabile negli showroom Hyundai di tutta Italia, Nuova TUCSON Hybrid nella ricca versione di lancio XLine con cerchi in lega da 19’’ è proposta con un vantaggio cliente di 5.750 euro, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato immatricolato da almeno 10 anni. Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 2,95% - TAEG 3,73%), Nuova Hyundai TUCSON Hybrid è disponibile con un anticipo di 5.800 euro e quote da 289 euro al mese, comprensivi di polizza Furto e Incendio. Dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla. L’allestimento XLine include di serie Fari Full Led, quadro strumenti Cluster Supervision da 10.25", Navigatore con display touchscreen da 10.25" e connettività Apple CarPlay e Android Auto, telematica Bluelink e i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie.

Nuova TUCSON Hybrid è disponibile anche su Click To Buy, la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto interamente online. Click to Buy rappresenta un ulteriore avanzamento della digitalizzazione e dell’integrazione dei processi Hyundai con l’obiettivo di fornire la migliore User Experience e si inserisce nella vision “Progress for Humanity” del brand – in cui il progresso è alla portata di tutti con servizi sempre più avanzati e accessibili che mettono il cliente al centro.

Gli showroom Hyundai di tutta Italia sono aperti nel rispetto delle misure di contenimento adottate da Regioni e Governo in tutte le aree gialla, arancione e rossa.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista