18.11.2020 Comunicato stampa

Hyundai Motor Group ‘2020 ZER01NE Accelerator’

• La piattaforma open innovation ‘2020 ZER01NE Accelerator’ facilita la collaborazione tra le startup e i team di Hyundai Motor Group per progetti sulla tecnologia del futuro
  • Fino al 27 dicembre le startup possono presentare i propri progetti per i 10 temi tech proposti

Materiale per la stampa

Hyundai Motor Group (il Gruppo) ha annunciato 2020 ZER01NE Accelerator, una piattaforma di open innovation che facilita la collaborazione tra le startup e i team interni del Gruppo su diversi progetti

Il programma scopre le startup con più potenziale e sviluppa possibili utilizzi strategici delle loro innovative tecnologie.

Diversi team di Hyundai Motor Group hanno sviluppato un totale di 50 progetti ZER01NE Accelerator inerenti a 10 temi: dati, user experience, interfaccia uomo-macchina, mobilità, ricarica, robotica, smart factory, logistica, sanità e materiali. Ogni startup può candidarsi per un solo progetto, e i team responsabili degli sviluppi tecnologici saranno direttamente coinvolti nei processi di revisione e selezione delle startup per la collaborazione.

Per poter partecipare, le startup candidate devono essere società registrate e possono fare domanda di iscrizione entro il 27 dicembre attraverso il sito web ufficiale. I risultati verranno annunciati a inizio febbraio 2021.

Le startup selezionate riceveranno un budget per lo sviluppo del loro progetto. Hyundai Motor Group considererà anche potenziali investimenti nel loro capitale.

Dall’introduzione di ZER01NE Accelerator nel 2018, otto partner del Gruppo e 54 startup hanno preso parte al programma, dando vita a 48 progetti collaborativi e 35 investimenti di capitale nelle startup.

Maggiori dettagli su 2020 ZER01NE Accelerator sono disponibili sul sito web ufficiale del programma.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista