03.06.2021 Comunicato stampa

Hyundai e i BTS celebrano il World Environment Day

• Hyundai ha svelato il trailer di un video che si inserirà all’interno della campagna globale per l’idrogeno ‘For Tomorrow, We Won’t Wait’, con la partecipazione della band icona del pop BTS
  • Il video completo verrà trasmesso in anteprima in occasione del World Environment Day, il 5 giugno, sul canale YouTube di Hyundai Worldwide
  • Il video promuove pratiche eco-sostenibili per la vita di tutti i giorni e mostra la vision di Hyundai per una società a idrogeno
  • Hyundai intende ispirare il pubblico a entrare in azione per proteggere la Terra

Hyundai ha rilasciato il trailer di un video che si inserirà nella campagna globale del brand per l’idrogeno ‘For Tomorrow, We Won’t Wait’, insieme all’iconica pop-band BTS.

Il video integrale – che sarà svelato il 5 giugno in occasione del World Environment Day – sarà veicolato attraverso il canale YouTube HyundaiWorldwide e su altri canali social del brand.

Con questo breve film, Hyundai amplia ulteriormente i messaggi lanciati con il video-manifesto della campagna, pubblicato lo scorso aprile in occasione dell’Earth Day 2021. La campagna, partita nel 2020, promuove le pratiche eco-compatibili per la vita di tutti i giorni, insieme alla vision di Hyundai per la costituzione di una società a idrogeno, per un futuro pulito e sostenibile

Ci auguriamo che il nostro impegno per promuovere lo sviluppo di una società a idrogeno non solo risuoni nelle menti di Millennials e Gen Z, ma aiuti anche a proteggere il nostro pianeta per le generazioni future. Hyundai continuerà a rafforzare la propria posizione di leadership nella mobilità pulita e nell’energia a idrogeno attraverso pratiche di business focalizzate sulla sostenibilità

Thomas Schemera Executive Vice President & Global Chief Marketing Officer di Hyundai

Il video, che vede la partecipazione dei BTS insieme a Millennials e Gen Z, mostra come l’idrogeno abbia dato prova delle sue capacità di fonte energetica sicura e pulita, e di risorsa rinnovabile per un futuro sostenibile.

Attraverso questa campagna, Hyundai intende migliorare l’interazione con i Millennials e la Generazione Z, che guideranno con energia positiva il cambiamento verso un futuro più pulito.

Con le sue diverse attività, tra cui questa campagna, Hyundai vuole promuovere una società a idrogeno come parte del suo impegno verso un futuro sostenibile nell'ambito della sua visione “Progress for Humanity”. I dettagli sulla campagna globale sono disponibili sul sito web globale di Hyundai e sul canale Instagram @hyundai.lifestyle.