06.09.2019 Comunicato stampa

Hyundai: un settembre di vantaggi con ‘Anticipo zero e tasso zero’

• Per il mese di settembre, Hyundai Italia ha studiato una grande campagna di promozioni: protagonista il programma ‘Anticipo zero e tasso zero’ che coinvolge tutta la gamma con motorizzazioni diesel e benzina
  • Hyundai invita a provare su strada le novità della gamma durante i tre weekend di porte aperte presso gli showroom italiani: 14-15, 21-22 e 28-29 settembre
  • La gamma Hyundai è una delle più giovani sul mercato: recentissimo l’ingresso della nuova Kona Hybrid e della rinnovata famiglia IONIQ

Hyundai Italia presenta l’importante campagna di promozioni per il mese di settembre, in grado di offrire soluzioni d’acquisto su misura.

Protagonista del mese è ‘Anticipo zero e tasso zero’: il programma è relativo a tutta la gamma Hyundai con motorizzazioni diesel e benzina, e permette di acquistare i modelli Hyundai con un finanziamento a tasso zero e senza anticipo.

Ad esempio, grazie al programma ‘Anticipo zero e tasso zero’, Nuova Hyundai Tucson 1.6 GDI 132CV 2WD XAdvanced – con cerchi in lega da 16’’, climatizzatore, radio con ricezione DAB, presa AUX e USB, Bluetooth e comandi audio al volante – è acquistabile con rate mensili da 235€ in caso di permuta o rottamazione, senza anticipo e a interessi zero, offrendo al cliente un vantaggio di 4.350€. Rispetto a un tasso medio di mercato, questo si traduce in un risparmio (sui tre anni) pari a circa 2.900€.

Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus 0 e con permuta o rottamazione, Hyundai Kona 1.0 T-GDI 120 CV 2WD XAdvanced è disponibile con rate mensili da 189€, garantendo un vantaggio cliente di 3.925€. Confrontando l’offerta con un tasso medio di mercato, il risparmio (sui tre anni) raggiunge circa 2.500€.

L’allestimento XAdvanced offre una ricca dotazione di accessori, tra cui climatizzatore, radio DAB, Bluetooth con comandi audio al volante, oltre ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni, il Sistema di mantenimento della corsia, e il Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

I clienti che acquistano una Hyundai approfittando della formula ‘Anticipo zero e tasso zero’ sono liberi di scegliere, dopo tre anni, se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla. Tutte le Hyundai commercializzate in Italia usufruiscono del migliore pacchetto di servizi oggi disponibile sul mercato: i 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

La gamma Hyundai è attualmente una delle più giovani sul mercato, ed è in grado di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti italiani grazie anche a una gamma green che si arricchisce, da settembre, con la Nuova Kona Hybrid e la rinnovata famiglia IONIQ. Modelli che rafforzano ulteriormente l’offerta di mobilità sostenibile Hyundai, che già vanta modelli come Kona Electric e Tucson Hybrid 48v. Hyundai ha infatti una strategia di sviluppo di e-mobility a lungo termine, che entro il 2025 proporrà 18 nuove vetture a zero o basse emissioni a livello globale.

Per dare l’opportunità ai clienti di provare tutti i modelli della gamma Hyundai, sono in programma tre porte aperte: l’appuntamento con gli open weekend presso gli showroom del brand di tutta Italia è nei giorni 14-15, 21-22 e 28-29 settembre.