08.11.2018 Comunicato stampa

Hyundai lancia nuovi ecoincentivi insieme all’Operazione Doppio Zero

• A partire dal mese di novembre i clienti potranno contare su un nuovo ecoincentivo legato alla permuta/rottamazione di veicoli da Euro 0 a Euro 4
  • L’Operazione Doppio Zero è disponibile sui nuovi modelli Hyundai – Tucson, Kona, Santa Fe e i20 - grazie a un vantaggioso finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi
  • La nuova soluzione d’acquisto è disponibile anche su tutta la gamma i30, su i10 e su IONIQ con un vantaggio cliente complessivo fino a 5.750 euro
  • Sarà possibile provare tutte le novità Hyundai durante gli open weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia, previsti nei giorni 10-11, 17-18 e 24-25 Novembre

Hyundai Italia lancia nuovi ecoincentivi in abbinamento all’Operazione Doppio Zero.
A partire dal mese di novembre i clienti potranno contare su un bonus fino a 1000 euro legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, e su una nuova soluzione d’acquisto che propone un vantaggioso finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.
L’Operazione Doppio Zero è disponibile su tutti i nuovi modelli Hyundai – Nuova Tucson, Nuova Kona, Nuova Santa Fe e Nuova i20 – ma anche su tutta la gamma i30, su i10 e su IONIQ: in caso di permuta e rottamazione, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.
Ad esempio Nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller che in meno di tre anni ha già superato i 60.000 esemplari venduti in Italia, con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech – che comprende cerchi in lega da 17”, Multimedia System da 7'' con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 5.250 euro a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,33%).
Il vantaggio cliente sale a 5.500 euro per la Nuova Hyundai Santa Fe con motore 2.2 CRDi da 200 CV, che nella versione Xprime è offerta a 46.950 euro (TAN 0,00% – TAEG 0,72%). L’allestimento Xprime offre un ricco livello di equipaggiamento e include, tra le altre cose, cerchi in lega da 18", clima automatico bi-zona, fari full LED, interni in pelle, navigatore satellitare con Apple CarPlay e Android Auto, cui si aggiungono i sistemi di sicurezza della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Autonoma di Emergenza, Mantenimento Attivo della Corsia, Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e Sistema di rilevamento stanchezza del conducente.
Infine Hyundai KONA con motore diesel 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Classic - cerchi in lega da 16", Bluetooth e pacchetto Hyundai Smart Sense di serie - è offerta a 17.500 euro, con un vantaggio cliente di 4.750 euro (TAN 0,00% TAEG 1,69%).
Nell’offerta rientra anche la i20 cinque porte con motore Euro 6.2d da 75 CV nell’allestimento Advanced - già completo di Climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici - disponibile a 9.350 euro con un vantaggio cliente di 5.550 euro (TAN 0,00% – TAEG 2,80%).
Inoltre, grazie all’ecoincentivo legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, la gamma IONIQ e i30 sono disponibili con un vantaggio cliente rispettivamente di 5.250 e 5.300 euro.
Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere le nuove soluzioni di acquisto, ci saranno tre porte aperte in cui sarà possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai: gli open weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 10-11, 17-18 e 24-25 Novembre