13.03.2024 Comunicato stampa

iF Design Award premia Hyundai IONIQ 5 N, Nuova SANTA FE e SANTA FE XRT Concept

• Hyundai si aggiudica più di 20 iF Design Award, segno di eccellenza nel design e nell’innovazione in molteplici categorie. Premiate le nuove Hyundai IONIQ 5 N e SANTA FE nella categoria “Product” e il concept SANTA FE XRT fra i “Professional Concepts”
  • Hyundai è stata premiata in molte altre categorie per progetti che spaziano dalla user experience alla comunicazione

Materiale per la stampa

Per il decimo anno consecutivo Hyundai è stata premiata agli iF Design Award, questa volta per le nuove IONIQ 5 N e SANTA FE nella categoria “Product” e per il concept SANTA FE XRT in “Professional Concepts”. L’azienda ha ottenuto importanti riconoscimenti anche in altre categorie: il successo all’iF Design Award dimostra ancora una volta l’eccellenza di Hyundai nel design e nella tecnologia, confermando la leadership nel campo dell’innovazione e la competitività nel design su scala globale.

Siamo profondamente onorati di ricevere gli iF Design Award per questi modelli e queste innovazioni importanti.Sono riconoscimenti alla grande dedizione del nostro team di designer visionari, che si sono dedicati a questi progetti con passione e impegno, lavorando fianco a fianco con i nostri ingegneri del centro R&D. Al contempo, questi premi sottolineano la competitività della firma del design Hyundai a livello globale.

SangYup Lee Executive Vice President and Head of Hyundai and Genesis Global Design

iF Design ha premiato anche altri progetti presentati da Hyundai: N Mode: Infotainment System for High-Performance (“User Interface”), HMGICS Safety Management Robot (“Professional Concept”), HMG Driving Experience Center, Hyundai Customer Experience Center Yokohama e FIFA Museum presented by Hyundai (“Interior Architecture”). Infine, Hyundai Heritage: PONY Exhibition - prima campagna dell’azienda dedicata al suo patrimonio culturale - e le iniziative ad essa collegate sono state premiate nella categoria “Communication”.

Sinistra: FIFA Museum presented by Hyundai Destra: N Mode: Infotainment System for High-Performance (User Interface)

Tutti i lavori premiati sono presenti su www.ifdesign.com e sull’App iF Design.

iF Design Award. Gli iF Design Award sono stati fondati nel 1954 dall’iF International Forum Design GmbH di Hannover, una delle principali istituzioni indipendenti di design al mondo. Ogni anno circa 10.800 progetti provenienti da 72 nazioni vengono presi in considerazione per i riconoscimenti che premiano i vincitori in 81 categorie in 9 discipline: “Product”, “Communication”, “Packaging”, “Service Design”, “Architecture”, “Interior Architecture”, “User Experience (UX)”, “User Interface (UI)” e “Professional Concepts”. Per vincere un iF Design Award è necessario superare un rigoroso processo di selezione in due fasi, supervisionato da esperti di design, che valutano la rilevanza contemporanea e l’impatto globale di un progetto.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista