18.08.2021 Comunicato stampa

Hyundai: la visione di un futuro sostenibile a IAA Mobility 2021

• Hyundai ha annunciato la propria partecipazione al Salone di Monaco 2021
  • Il brand svelerà i suoi piani per la mobilità del futuro, insieme a dettagli relativi alla roadmap dell’azienda verso la neutralità carbonica
  • Figure chiave dell’azienda presenteranno alcuni spunti relativi agli obiettivi della società in occasione degli eventi interattivi al via lunedì 6 settembre

Materiale per la stampa

Hyundai svelerà la sua visione del futuro della mobilità e la propria roadmap verso la neutralità carbonica in occasione di IAA Mobility 2021.

Il salone automobilistico internazionale si terrà dal 6 al 12 settembre 2021 al Messe München Trade Fair Center di Monaco di Baviera.

Oltre ad essere il costruttore di automobili con la più ampia gamma di powertrain elettrificati sul mercato, Hyundai negli ultimi anni ha iniziato la transizione per consolidarsi come fornitore di soluzioni di mobilità smart. Questo passaggio è reso possibile attraverso importanti investimenti nella mobilità del futuro, includendo i veicoli elettrici a batteria (BEV), a celle a combustibile a idrogeno (FCEV), e la guida autonoma.

Durante IAA Mobility 2021, Hyundai annuncerà la prossima fase della sua vision per il futuro, che estenderà a tutti i settori della mobilità l’impegno nei confronti delle zero emissioni, includendo anche piani per raggiungere la neutralità carbonica.

I visitatori dello stand Hyundai, insieme agli utenti digitali, scopriranno come Hyundai utilizzerà le proprie tecnologie BEV e FCEV nel futuro. Il brand svelerà inoltre dettagli sul piano di fornire nuove soluzioni dimensionali e di mobilità per uno stile di vita più sostenibile, basate sulla vision “Progress for Humanity” del brand.

La conferenza stampa Hyundai all’IAA 2021 si terrà presso lo stand del brand, all’interno della Hall A1, alle 9.45 di lunedì 6 settembre. La diretta streaming sarà disponibile per tutti sulla pagina dedicata del sito Hyundai Motor Europe.

Informazioni su IAA Mobility

L’International Motor Show Germany (IAA Mobility) è il salone automobilistico più grande al mondo. Rappresentati della società, dell’industria e della politica presentano e discutono le proprie visioni e prospettive per la mobilità sostenibile. L’evento è quest’anno alla 69esima edizione e si tiene a Monaco di Baviera dal 6 al 12 settembre.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista