13.06.2018 Comunicato stampa

By Mobility: Kona a 149 €/mese con manutenzione, RC e Furto e Incendio

• Grazie al nuovo programma di mobilità firmato Hyundai, KONA by Hyundai è disponibile a 149 euro al mese comprensivo di manutenzione, assicurazione RC e polizza Furto e Incendio
  • Il primo SUV compatto Hyundai è proposto inoltre al prezzo speciale di 15.800 euro con un vantaggio cliente di 3.000 euro e a partire da 149 euro al mese
  • Hyundai By Mobility è disponibile per tutti i modelli della gamma Hyundai tra cui Tucson, offerto nel ricco allestimento XPlus a un canone di 239 euro al mese con RCA inclusa

Hyundai By Mobility presenta una nuova offerta per tutto il mese di giugno.
Grazie al nuovo programma di mobilità, che offre soluzioni di acquisto estremamente flessibili e personalizzabili, KONA by Hyundai nell’allestimento 1.0 Classic è proposta a 149 euro al mese per 4 anni, quota che comprende le principali spese di gestione dell’auto come RC Auto, Furto e Incendio e manutenzione ordinaria (TAN 4,95% - TAEG 8,82% e anticipo del primo canone comprensivo di servizi €5.729,70).
La Hyundai Kona 1.0 Classic è equipaggiata con il nuovo ed efficiente motore 1.0 T-GDi da 120 CV che presenta consumi ai vertici della categoria (5,2 l/100 km nel ciclo combinato) mentre l’allestimento offre di serie climatizzatore manuale, luci diurne a led, radio 5” con comandi al volante e Bluetooth insieme a importanti sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW).
In alternativa KONA by Hyundai è proposta al prezzo speciale di 15.800 euro con un vantaggio cliente di 3.000 euro rispetto al listino di 18.800 euro. Lo sconto è in vigore fino al 30 giugno per tutti gli allestimenti ed è associabile al programma i-Plus 36 mesi, un finanziamento con tasso agevolato al 2,95% e una rata a partire da 149 euro al mese che comprende 3 anni di Incendio e Furto inclusi (anticipo del primo canone comprensivo di servizi €5.729,70).
Hyundai By Mobility è disponibile per tutti i modelli della gamma Hyundai tra cui Tucson, il SUV best-seller che in meno di tre anni ha già superato i 53.000 esemplari venduti in Italia: equipaggiato con un motore 1.7 CRDi da 115 CV, il ricco allestimento XPlus - con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto - è offerto a un canone di 239 euro al mese per 4 anni con assicurazione RCA inclusa (TAN 3,95% - TAEG 5,73% e anticipo di primo canone comprensivo di servizi € 4.705,00).
Hyundai By Mobility rappresenta una nuova forma di leasing, pensata per i privati e i titolari di Partite IVA ma aperta anche alle società e clienti corporate. La nuova formula offre al guidatore l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita.
La gestione del processo è affidata interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai Italia che offrono una soluzione di utilizzo dell’auto affidabile, flessibile e libera da ogni preoccupazione.