12.02.2019 Comunicato stampa

Incentivi Hyundai: niente ecotassa e oltre 5.500 euro di vantaggi

• Hyundai Italia lancia una nuova iniziativa per rendere più vantaggioso e senza pensieri l'acquisto di una nuova vettura della gamma Hyundai
  • Grazie a un extra sconto fino a 800 euro, gli incentivi garantiscono un vantaggio cliente di oltre 5.500 euro insieme alla possibilità di aderire all’Operazione Doppio Zero
  • All’insegna di una maggiore chiarezza e trasparenza, il sito Hyundai.it offre una panoramica completa di tutti i modelli che beneficiano dell’ecobonus statale e che non saranno soggetti al pagamento dell’ecotassa
  • Sarà possibile testare tutte le novità della gamma Hyundai durante gli open weekend, previsti nei giorni 16-17 e 23-24 febbraio

Materiale per la stampa

Hyundai Italia lancia una nuova iniziativa per rendere più vantaggioso e senza pensieri l'acquisto di una nuova vettura della gamma Hyundai.

I modelli interessati spaziano dalla nuova gamma SUV Tucson, Santa Fe e Kona – fino alle city car – i10, i20, ix20 e i30 – passando per IONIQ, unica auto al mondo che consente al cliente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni.

Grazie a un extra bonus fino a 800 euro, gli incentivi Hyundai garantiscono un vantaggio cliente che può superare i 5.500 euro a seconda dei modelli e la possibilità di aderire all’Operazione Doppio Zero, la nuova formula pensata soprattutto per i nuovi SUV del brand: in caso di permuta e rottamazione, infatti, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Ad esempio Nuova Tucson, il SUV best-seller scelto da oltre 65.000 clienti in tre anni, è offerta nella motorizzazione 1.6 CRDi 115 CV e nella ricca versione XPrime con Premium Sound System e caricatore wireless in omaggio: il vantaggio tocca i 4.800 euro in caso di permuta o rottamazione. Anche Nuova Hyundai Santa Fe, il maxi-SUV punto di riferimento del segmento per le sue doti tecnologiche e di sicurezza, è proposta con un vantaggio cliente di 4.000 euro –mentre la gamma Kona, il primo SUV compatto Hyundai, è proposta a 15.900 euro grazie a uno sconto di 3.000 euro.

Anche la gamma di city car Hyundai godrà di uno sconto importante: fino a 3.750 euro per i10, che salgono a 5.400 euro per ix20 e a 5.550 euro per nuova i20. Mentre su IONIQ e i30 il vantaggio cliente sarà rispettivamente di 4.000 e 3.700 euro.

Forte di un’offerta di prodotto completamente rinnovata, Hyundai mette già oggi a disposizione dei propri clienti le auto equipaggiate con i motori di domani: nuovi, efficienti e aggiornati alla nuova normativa Euro 6.2.

Inoltre, all’insegna di una maggiore chiarezza e trasparenza, il sito ufficiale di Hyundai Italia offre una panoramica completa al cliente per orientarsi tra i modelli che dal 1 marzo 2019 beneficeranno dell’ecobonus statale e che non saranno soggetti al pagamento dell’ecotassa: le auto più all'avanguardia, come IONIQ Electric e Plug-In Hybrid e la nuova KONA Electric, presentano emissioni di CO2 inferiori ai 70 grammi nel ciclo NEDC e danno la possibilità di accedere a un contributo fino a 6.000 euro (fino a 2.500 euro per IONIQ Plug-In Hybrid).

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere tutti gli incentivi e le nuove soluzioni di acquisto, il brand ha previsto due porte aperte presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nei giorni 16-17 e 23-24 febbraio – durante i quali sarà inoltre possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista