19.09.2018 Comunicato stampa

Nuova Hyundai Tucson: la tua vita si merita un premio

• È in onda a settembre la campagna per la Nuova Tucson, per tutto il mese sulle principali emittenti televisive italiane, radio e web. La campagna culminerà nel porte aperte previsto per il 22-23 settembre
  • La campagna ha come obiettivo di dare il massimo risalto al SUV best-seller Hyundai, che rappresenta la ricompensa di chi si pone davanti continui traguardi e sfide

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova Tucson – “La tua vita merita un premio” – che rispecchia in pieno l’anima del SUV best-seller Hyundai.
Tucson è infatti l’auto perfetta per lo stile di vita frenetico e contemporaneo, e rappresenta la ricompensa di chi si pone davanti continui traguardi e sfide.
Il nuovo spot Hyundai per Tucson, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, racconta la storia del potenziale consumatore tramite lo scorrere delle immagini e l’accompagnamento di un brano musicale memorabile e allegro. Uno dei tratti distintivi dello spot è infatti la melodia, che si distingue per il ritmo molto brioso e inconsueto per una pubblicità automotive: si tratta del brano “Lucky Lucky Lucky me” di Evelyn Knight, famosa cantante americana degli anni ’50. La campagna narra una storia di successo di chi ha scelto il proprio stile di vita, di chi lavora sodo e sceglie le battaglie da combattere ogni giorno.
In onda per le prossime due settimane, lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha pensato a una campagna particolarmente ricca e completa, con una pianificazione che comprende TV, radio, canali digital e social.
In sinergia con il piano TV, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand, così come i principali social network e piattaforme online.
Ad arricchire la campagna sono presenti delle pillole di prodotto che raccontano lo stesso concept, per coinvolgere maggiormente gli utenti del web.
Ordinabile negli showroom Hyundai di tutta Italia, Nuova Hyundai Tucson rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta degli Sport Utility Vehicle del brand ed è proposta al prezzo speciale di 22.000 euro con finanziamento Hyundai Gold e in caso di permuta e rottamazione (con motore Diesel di nuova generazione 1.6 CRDi da 115 CV). L’offerta lancio garantisce un vantaggio cliente fino a 4.250 euro rispetto al prezzo di listino sull’allestimento XTech che include cerchi in lega da 17'', Multimedia System da 7'' con retrocamera, supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Credits:
Production Company (Film): Tempomedia Filmproduktion GmbH