12.10.2018 Comunicato stampa

Nuova i20: anticipi 4.845€ e per due anni paghi solo furto e incendio

• La seconda generazione della compatta Hyundai si rinnova nel design e nella tecnologia a bordo, con Apple CarPlay e Android Auto, e i nuovi sistemi di sicurezza Hyundai SmartSense
  • Su Nuova Hyundai i20 debuttano tre nuovi motori a benzina con il sistema Stop and Go di serie, conformi alle normative Euro 6D-Temp, e il cambio automatico a doppia frizione 7DCT

Materiale per la stampa

Nuova Hyundai i20 punta a proseguire il successo ottenuto fino ad oggi nel segmento B.
Con il lancio sul mercato italiano, la seconda generazione del modello offre un nuovo design, ora più moderno e accattivante, caratterizzato l’ingresso della “Cascading Grille” - family identity del brand – e dal nuovo disegno del posteriore, che si distingue per il carattere sportivo del paraurti e i rinnovati fari. Grazie a 10 accattivanti colorazioni per la carrozzeria, al tetto a contrasto inedito per il modello, e ai nuovi interni disponibili anche con cuciture in rosso o blu, Nuova i20 è in grado di soddisfare ogni stile con la sua ampia possibilità di personalizzazione.
Con l’offerta lancio e la formula Hyundai Cash Plan, Nuova Hyundai i20 nella versione 1.2 MPI 75 CV Advanced è disponibile con un anticipo di 4.845 euro pagando per due anni solo la polizza furto e incendio a partire da 39,75 euro al mese. Al termine dei due anni è possibile scegliere se tenere, sostituire o restituire la vettura. Con questa formula Nuova Hyundai i20 Advanced viene offerta a 11.550 euro, con un vantaggio cliente di 3.350 euro rispetto al prezzo di listino di 14.900 euro.
L’allestimento Advanced offre già di serie il sistema Idle Stop and Go (ISG), climatizzatore, radio con prese AUX e USB e comandi audio al volante, insieme a sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Per rispondere inoltre alle diverse esigenze dei clienti, Nuova Hyundai i20 offre la scelta tra tre diversi motori benzina dalle prestazioni eccellenti, aggiornati per soddisfare le nuove regolamentazioni Euro 6D-Temp ed equipaggiati con il sistema Idle Stop and Go (ISG) di serie per contenere ancor di più consumi ed emissioni di CO2. Oltre al motore 1.2 abbinato al cambio manuale a cinque marce e disponibile in due declinazioni di potenza (75 CV e 84 CV), Hyundai i20 è proposta anche con il propulsore turbo benzina 1.0 T-GDI che raggiunge una potenza di 100 CV, in combinazione con un cambio manuale a 5 marce. In alternativa il motore può essere abbinato al nuovo 7DCT, il cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti sviluppato da Hyundai, che debutta per la prima volta su i20.
Nuova Hyundai i20 con il motore turbo benzina 1.0 T-GDI è disponibile con l’allestimento Turbo Edition che offre cerchi in lega da 16”, avviso di superamento involontario della corsia e un pacchetto di connettività all’avanguardia: il sistema di infotainment integra infatti il nuovo Multi Media System da 7’’ che supporta i sistemi Apple CarPlay e Android Auto e presa USB per smartphone.
Con il Safety Pack, Nuova Hyundai i20 si arricchisce di numerosi sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Mantenimento Attivo della Corsia, la Frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento di Veicoli e Pedoni, il Rilevamento della stanchezza del conducente e la Regolazione automatica dei fari abbaglianti.
Come tutte le Hyundai vendute in Italia, anche Nuova i20 dispone inoltre della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”. Sarà possibile provare la Nuova Hyundai i20 in occasione dei prossimi Open Weekend, in programma negli showroom Hyundai di tutta Italia nei weekend del 13-14 e 20-21 ottobre

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori