14.04.2021 Comunicato stampa

Hyundai lancia il finanziamento Triplo Zero su Nuova KONA Electric

• Nuova KONA Electric, innovativo SUV compatto a zero emissioni, è proposta con il nuovo finanziamento Hyundai Triplo Zero: 0 rate, 0 interessi e 0 emissioni
  • Nuova KONA Electric 39 kWh nel completo allestimento XLine offre un vantaggio cliente di 10.500 euro, comprensivo di polizza furto e incendio per due anni
  • Disponibile inoltre il servizio Charge MyHyundai, che consente l’accesso al più grande network di ricarica in Europa
  • Prenotando un test drive a questo link, sarà possibile ricevere a casa il Toy Assist Hyundai, protagonista della campagna “Ricordarsi la cintura è un gioco da ragazzi”

Materiale per la stampa

Hyundai Italia lancia il nuovo finanziamento Triplo Zero su Nuova KONA Electric che prevede zero rate per i primi due anni e zero interessi, per una guida a zero emissioni.

Il SUV elettrico più venduto in Italia nel 2020 propone una gamma completamente rinnovata con tre diversi allestimenti - XTech City, XLine e XClass – e due differenti tagli di batteria (39 kWh o 64 kWh) per fornire ai clienti una scelta ancor più ampia.

Grazie a questa speciale iniziativa, KONA Electric 39 kWh nella completa versione XLine è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro, grazie agli incentivi Hyundai e all’Ecobonus statale: a fronte di un anticipo di 11.551 euro che include la polizza Furto e Incendio, sono previsti zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% - TAEG 1,09%). Al termine dei 24 mesi è possibile sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, o ancora restituirla senza ulteriori obblighi.

Nuova KONA Electric nella versione da 39 kWh garantisce una potenza massima di 136 CV e un’autonomia di 305 km, che sale a 435 km in ambito urbano (ciclo WLTP). L’allestimento XLine offre un ricco equipaggiamento che include cerchi in lega da 17’’, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10.5 kW, Multimedia System con touchscreen da 8’’ e wireless charger, in aggiunta al quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10.25’’ e alla connettività wireless Apple Carplay ed Android Auto. Sono di serie anche i più recenti e avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, come Frenata Automatica con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli, Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento al centro della carreggiata e gestione automatica dei fari abbaglianti.

Nuova KONA Electric si caratterizza per un design esterno fortemente rivisitato, che dona alla vettura un carattere ancor più distintivo e unico nel suo genere. L’ampia autonomia e l’efficienza ‘best in class’ garantiscono una percorrenza fino a 484 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 660 km nel ciclo urbano, insieme a tecnologie avanzate e dotazioni di sicurezza all’avanguardia.

I possessori di Nuova KONA Electric possono inoltre contare sul servizio Charge myHyundai, che permette di accedere al più grande network di ricarica in Europa che conta oltre 200 mila stazioni di ricarica in 29 paesi, usando una soluzione semplificata di pagamento tramite un’unica tessera o app.

Chi lo desidera, può richiedere un test drive del modello presso gli showroom Hyundai oppure attraverso il sito di Hyundai Italia. Inoltre, prenotando una prova su strada di Nuova KONA Electric dalla pagina toyassist.hyundai.it, sarà possibile ricevere a casa il Toy Assist Hyundai: la versione peluche della star di internet Baby Shark, personaggio amatissimo dai più piccoli, è protagonista della campagna Hyundai “Ricordarsi la cintura è un gioco da ragazzi” che ha l’obiettivo di rimarcare l’importanza dell’uso delle cinture di sicurezza anche sui sedili posteriori.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di “5 anni a km illimitati” e la garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione.

Sono un consumatore

Sono interessato a un modello o ho una domanda specifica

Vai al sito per i consumatori

Sono un giornalista